Site Overlay

SELEZIONE CAPPOTTI MUST HAVE 2020

L’autunno e l’inverno sono dei stagioni molto Fashion! Ovviamente fa freddo… Però ci possiamo Vestire a Strati e questo da un tocco di Eleganza e Sciccheria al Silhouette. Scegliere bene il Cappotto è Essenziale perché sarà il capo più Importante del nostro Outfit e anche quello più visibile. Ma se il cappotto è il capo chiave di ogni look invernale, sappi che scegliere tra i tantissimi modelli non sarà affatto facile. Per questo ci sono io ad aiutarti! Cosi ti ho preparato una selezione cappotti must have 2020. Di più ti ho selezionato con cura i modelli e colori su cui posare gli occhi.

selezione dei 3 cappotti e colori ( nero, grigio,marrone) più alla moda dell'inverno 2020.
Foto credits:ZARA
Selezione Cappotti Must Have 2020

1- IL CAPPOTTO TAGLIO MASCHILE

Molto di tendenza, non solo per i cappotti, ma anche per il resto dei capi di abbigliamento femminile, il taglio maschile e anche un po OVER-SIZE (più grande e più largo) va molto di moda da qualche anno. Questa tendenza aiuta a strutturare la silhouette, con delle linee diritte e minimalista, dando decisamente un tocco molto moderno al look. In oltre questi capi Maschile se dosati bene nel vostro Outfit hanno come effetto ottico di affinare la silhouette. Quindi se sei anche Curvy, non preoccupati, li puoi tranquillamente indossare.

3 modelle che indossano cappotti oversize con taglio maschile
Foto credits:ZARA e MANGO
Cappotti taglio Maschile

Shop similar: Cappotto maschile: Link, altro : Link, altro: Link

Ovviamente se devi comprare solo un cappotto quest’anno, scegli un cappotto taglio Maschile e colore Nero. Il classico del classico che non passa mai di moda!

2- IL CAPPOTTO COLORE CAMMELLO & NUDE

Un classico per andare sul sicuro e su cui investire è il cappotto cammello, per un tocco di classe e raffinatezza. Ma anche tutti i colori Nude : beige, sabbia, bianco sporco, bianco… Il modello da scegliere si distingue sempre per il taglio ampio e largo: perfetto per essere portato su più strati.

3 modelle che indossano cappotti oversize colore cammello
Foto credits: Pinterest
cappotti colore Cammello

Shop similar: Cappotto Cammello: Link, color visone : Link, altro: Link

Indossalo nelle occasioni importanti, anche in raffinati look “total white”, o se sei una vera Fashionista anche tutti i giorni per essere sempre al Top!

3 modelle che indossano cappotti oversize colore nude e bianco
Foto credits: Pinterest
Cappotti colore nude e bianco

Shop Similar: Capotto bianco: Link , Ecru : Link

3- I CAPPOTTI CON MOTIVI CLASSICI

Se Vuoi osare il capotto con motivi, puoi scegliere i motivi classici che sono di tendenza per questo inverno : Pied de poule, Principe di Galles e spigato: le trame dei tessuti maschili sono i protagonisti di look invernali elegantissimi e rigorosi. Da provare con un outfit semplice e monocromatico (rimanere con un outfit nei stessi colori del cappotto) per mantenere il lato epurato e classico.

3 modelle che indossano cappotti oversize a motivi: principe di Galles, Pied de Poule e Spigato
Foto credits: Pinterest
Cappotti a motivi: principe di Galles, Pied de Poule e Spigato

Shop Similar: Capotto Principe di Galles : Link , Pied de Poule: Link , Spigato : Link

4- I CAPPOTTI TEDDY BEAR – PELLICCIA SINTETICA

L’effetto orsacchiotto colpisce ancora! I cappotti “Teddy bear” sono tornati e si tingono di colori neutri e nude. La stessa cosa per il cappotto in pelliccia sintetica ( e sottolineo: SINTETICA!). Il vantaggio di questi cappotti è di tenerti bene al caldo, il difetto: creano un po troppo volume e hanno tendenza a appesantire il silhouette di chi ha qualche forma in più. Da abbinare con Outfit di tessuto leggero o non molto voluminoso per equilibrare il tutto.

3 modelle che indossano cappotti oversize in pelliccia sintetica e teddy bear
Foto credits: Pinterest
Cappotti teddy bear e pelliccia sintetica

Shop Similar: Capotto pelliccia: Link, Teddy Bear : Link , altro : Link

Cherryze

4 thoughts on “SELEZIONE CAPPOTTI MUST HAVE 2020

  1. Grazie per questo articolo! Ora mi è tutto più chiaro! Potresti fare un articolo sui i vestiti per le feste. Grazie

    1. cherryze says:

      Sono contenta che ti piace e di esserti stata utile! A breve publicherò un articolo sui vestiti per le feste.

Ciao! Tu cosa ne pensi?!